Lo stabilimento balneare, in vendita a Marina di Massa, ha una struttura di dimensioni ideali per una gestione a livello familiare e potrebbe rivelarsi per il futuro acquirente un’ottima opportunità imprenditoriale.
L’attuale proprietà, che lo ha interamente edificato nel 1991, lo ha curato in ogni minimo particolare, cercando di rendere davvero piacevole la vacanza dei propri clienti rinnovandosi costantemente.
Con un fronte mare di 38 metri, questo appetibile stabilimento balneare in vendita in Versilia, si contraddistingue per l’accoglienza e per l’atmosfera che si respira all’interno della curata struttura, ove si trovano anche piacevoli aree verdi.
Il classico stabilimento balneare, tutto realizzato in legno chiaro, offe al servizio della propria clientela, per il 55% con abbonamento stagionale, 52 ombrelloni e 8 tende tutte ben distanziati per garantire privacy. Le 44 cabine in legno sono raggruppate in due blocchi laterali, ognuno di 22 cabine nei quali sono inseriti uno spogliatoio comune, docce calde e fredde, servizi igienici per uomini donne, spogliatoio con bagno riservato a persone con disabilità all'interno dei quali troviamo zone a verde che rendono piacevole l'utilizzo della struttura.
Fra i due blocchi di cabine la casa di guardianaggio, elevata su due piani fuori terra, dotata di cucina soggiorno al piano terra e al primo piano di due camere matrimoniali, bagno con doccia e vari locali attualmente usati come magazzini. L'alloggio del proprietario è collegato, al piano terra alla zona bar ristorante, fiore all'occhiello della struttura.
L’ottimo servizio di ristorazione, per un massimo di circa 40 commensali comodamente seduti, è preparato dalla cucina del ristorante, fornita di tutte le attrezzature più moderne, e viene servito nella veranda vista mare, chiusa da vetrate durante i periodi più freschi, oltre che nelle aree ombreggianti limitrofe al bar; spazi ideali per un piacevole relax lontani dalla calura della spiaggia, oppure per consumare aperitivi serviti dal bar della struttura.
Completano la proprietà, un’area giochi per i bambini e il comodo parcheggio, per circa 40 auto, dotato di coperture e varie zone per il posteggio di cicli e motocicli.
Lo stabilimento balneare in vendita a Marina di Massa risulta un investimento su cui porre attenzione, in quanto vanta una lunga storia ed è in perfette condizioni di manutenzione, con grande potenzialità e redditività per quel che concerne la ristorazione.
Mostra di più
Mostra di meno
Lo stabilimento balneare in vendita a Marina di Massa, Toscana è posizionato sul prestigioso lungomare che ci accompagna al confine nord di Forte dei Marmi. La Riviera Apuana è una particolare zona della Toscana che si estende fino alla Liguria e che si caratterizza per il fatto di essere costituita da diverse componenti: un litorale, una parte interamente pianeggiante compresa tra il fiume Versilia ed il fiume Magra e una parte montuosa con le Alpi Apuane. Tutti elementi che rendono questa zona una delle più suggestive della regione. La Riviera Apuana comprende tutte le località a partire da Marina di Carrara, Marina di Massa, Ronchi Poveromo fino a Cinquale, senza alcuna soluzione di continuità con la Versilia, il cui limite geografico è collocato alla foce dell’omonimo fiume. Questa suggestiva zona è racchiusa tra il soleggiato Mar Tirreno e le incantate Alpi Apuane, patria del famoso Marmo di Carrara lavorato a mano dagli artigiani locali. Le Cave di Marmo Bianco da cui proviene questo materiale, sono da considerarsi uniche al mondo nella loro specie. Spiagge finissime di sabbia a poca distanza dalla roccia delle Alpi Apuane e da maestose montagne di marmo. Nasce così un litorale dalla formula incantevole: dolci giornate di relax sul mare alternate a escursioni sulle incredibili meraviglie della montagna. Una bella riviera sabbiosa, lunga 20 km, attrezzata con stabilimenti balneari di qualità, dove non mancano i centri nautici per dedicarsi ai classici sport del mare ed un litorale che ospita importanti ville signorili, circondate da vaste pinete e da strutture ricettive destinate a un turismo di élite.