Stabilimento balneare in vendita a Marina di Pietrasanta, rinomata località turistica della Versilia.
La struttura, costruita nel 1967 e completamente ristrutturata nel 1994, grazie all’unione di due stabilimenti confinanti e relative concessioni, offre un grande fronte mare di 60 metri per una profondità della spiaggia di circa 130 metri, rendendola una delle pochissime e rare concessioni demaniali marittime, con questa tipologia dimensionale, su tutto il litorale.
L’ampiezza dell’arenile, permette di ospitare in spiaggia 70 tende, molto distanziate tra loro; a discapito di una maggiore privacy, il numero delle tende installate, potrebbe tranquillamente essere raddoppiato, pur mantenendo spazi adeguati tra le stesse.
Il grande parcheggio, per oltre 50 auto, ci accoglie all’ingresso dello stabilimento balneare, che si presenta in discrete condizioni manutentive.
La struttura si compone di tre corpi di fabbrica, dove trovano collocazione la direzione, i servizi igienici e spogliatoio per persone con disabilità, 63 cabine ben progettate, di cui 47 con doccia, il bar adibito alla preparazione di piatti caldi, con adeguati spazi per la consumazione di pranzi e cene con fronte spiaggia con capienza per circa 100 persone.
A servizio della clientela, di cui circa l’80% stagionale, con affaccio diretto sulla spiaggia, una splendida piscina di 23.5 mt per 9,5 mt, con zona idromassaggio e vasca per bambini, contornata da comode zone prendisole.
A completamento dello stabilimento balneare, in vendita a Marina di Pietrasanta,
tre case vacanza, la più grande, di circa 140 mq, offre soggiorno, cucina, tre camere da letto e due bagni; la seconda di circa 90 mq, presenta soggiorno, cucina, due camere da letto e due bagni; la terza ed ultima unità abitativa, nei suoi 40 mt quadrati, disposti su due livelli, è caratterizzata da zona giorno, una camera da letto ed un bagno.
Mostra di più
Mostra di meno
Stabilimento balneare in vendita a Marina di Pietrasanta, situato nella porzione più esclusiva di questa favolosa località marittima della Versilia. Marina di Pietrasanta è una frazione del comune di Pietrasanta, nella riviera della Versilia che si estende sul litorale per circa 4 km di costa tra Forte dei Marmi e Lido di Camaiore. La rinomata stazione balneare di Marina di Pietrasanta ha una spiccata vocazione turistica, le sue frazioni di Fiumetto, Tonfano, Motrone, Focette, risultano racchiuse tra il mare e la fitta pineta, una porzione di costa costellata da importanti ville signorili e da strutture ricettive destinate a un turismo di élite. Il lungomare con tanti negozi dedicati allo shopping, locali e ristoranti, mercatini e parchi per bambini è un insieme armonico, vanto di qualsiasi centro turistico. Mare, spiaggia, pinete e montagne, sono gli elementi che racchiusi in pochi chilometri quadrati offrono un meraviglioso e vario ambiente di sereno riposo e rilassanti vacanze A solo 5 km dal mare, Pietrasanta, antica città di origine medievale, è considerata il capoluogo storico della Versilia. È una meta appetibile soprattutto per un turismo colto ed elitario. Definita la piccola Atene della Versilia, per la concentrazione di artisti che lì hanno deciso di mettere dimora, vanta radici antichissime nella lavorazione del marmo. In collina si trovano invece le frazioni immerse nel verde e nella quiete con una splendida vista del litorale marino.