MDM-003 - Marina di Massa, Toscana

€ 2.000.000

Stabilimento balneare in vendita a Marina di Massa, Toscana

FDM-024 - Forte dei Marmi, Toscana

€ 2.000.000

Dettagli immobile

  • Sviluppo spiaggia fronte mare: 60 Metri
  • Profondità spiaggia: 60 Metri
  • Cabine: 54
  • Ombrelloni: 130
  • Tende: 16
  • Tavola calda senza cucina:
  • Posti a sedere per ristorazione: 70
  • Piani del fabbricato: 1
  • Parcheggio interno - posti auto: 25
  • Ultima ristrutturazione: 2014
  • Immobile intestato a società:

Lo stabilimento balneare, in vendita a Marina di Massa, risulta essere un buon investimento per chiunque voglia intraprendere un’attività con redditività non solo durante il periodo estivo, ma anche durante la stagione invernale, in quanto all’interno della struttura è presente anche una discoteca.
Lo stabilimento balneare ha una doppia entrata ai lati del grande edificio utilizzato come discoteca, dove risultano collocati anche i due parcheggi auto per una capienza di circa 25 posti, in parte coperti, a disposizione della clientela.
Dal doppio ingresso, continuando verso la spiaggia, troviamo l’area parcheggio per le biciclette e moto protette da una bella siepe. Al di là di quest’ultima, sempre ai lati dell’edificio che ospita la discoteca, iniziano i curati giardini coi relativi camminamenti che conducono alle diverse aree dello stabilimento, donando una piacevole sensazione di relax agli ospiti.
Le 54 cabine sono poste ai lati dello stabilimento e hanno la classica conformazione a capanna e richiamano lo stile marinaro in quanto sono tutte in legno nei toni del bianco e blu. Nelle due zone cabine trovano collocazione anche le docce calde a gettone, i servizi igienici tra cui quello per disabili.
La parte centrale dello stabilimento, dietro la discoteca e fronte mare, è caratterizzata da una struttura rettangolare nella quale sono ospitati la direzione e l’infermeria, un ulteriore locale utilizzato come ufficio e il bar con la relativa area cucina.
Il bar, su tre lati, è circondato da uno spazioso portico con vista mare dove sono collocati i vari tavolini a disposizione della clientela.
Nella cucina, ben tenuta, è possibile preparare piatti veloci. Intorno al portico e dislocati in varie parti dei giardini altri gazebi a disposizione degli ospiti per eventuali pranzi al sacco o per rilassarsi.
Procedendo dai giardini verso la spiaggia si nota subito l’ampio fronte mare di 60 mt, ove insistono comodamente 130 ombrelloni e 16 tende posizionati in modo da garantire privacy e riservatezza a tutti gli ospiti.
Degna di nota l’attenzione rivolta alla clientela attraverso la messa a disposizione di pedalò e canoe in uso gratuito e la presenza di un mini-club per i più piccoli.
L’edificio che ospita la discoteca, sviluppato su di un unico livello al piano terreno di circa 550 mq, si trova all’ingresso dello stabilimento balneare.
Al suo interno siamo accolti dalla reception, cui seguono il locale guardaroba e l’ampia sala di forma rettangolare con arredi recenti e una pavimentazione in ceramica, rifatta nel 2014. Nei pressi dell’ampio bancone bar si hanno i locali dedicati al personale, l’office per lo smistamento cibi e bevande e un altro ufficio.
C’è inoltre la possibilità di ampliare questa zona, realizzando una vera cucina per chi volesse offrire anche il servizio di ristorazione all’interno dell’ampio locale. Completano la discoteca le due aree dedicate ai servizi igienici con 4 bagni per le donne e altri 4 per gli uomini.
Questo stabilimento balneare grazie agli ampi spazi, alle buone condizioni di manutenzione ed alla possibilità di svolgere un’attività durante tutto il corso dell’anno, risulta essere un investimento davvero interessante.
Mostra di più Mostra di meno

Stabilimento balneare in vendita a Marina di Massa, Toscana, è posizionato sul prestigioso lungomare, nella zona centrale di questa rinomata località turistica. La Riviera Apuana è una particolare zona della Toscana che si estende fino alla Liguria e che si caratterizza per il fatto di essere costituita da diverse componenti: un litorale, una parte interamente pianeggiante compresa tra il fiume Versilia ed il fiume Magra e una parte montuosa con le Alpi Apuane. Tutti elementi che rendono questa zona una delle più suggestive della regione. La Riviera Apuana comprende tutte le località a partire da Marina di Carrara, Marina di Massa, Ronchi Poveromo fino a Cinquale, senza alcuna soluzione di continuità con la Versilia, il cui limite geografico è collocato alla foce dell’omonimo fiume. Questa suggestiva zona è racchiusa tra il soleggiato Mar Tirreno e le incantate Alpi Apuane, patria del famoso Marmo di Carrara lavorato a mano dagli artigiani locali. Le Cave di Marmo Bianco da cui proviene questo materiale, sono da considerarsi uniche al mondo nella loro specie. Spiagge finissime di sabbia a poca distanza dalla roccia delle Alpi Apuane e da maestose montagne di marmo. Nasce così un litorale dalla formula incantevole: dolci giornate di relax sul mare alternate a escursioni sulle incredibili meraviglie della montagna. Una bella riviera sabbiosa, lunga 20 km, attrezzata con stabilimenti balneari di qualità, dove non mancano i centri nautici per dedicarsi ai classici sport del mare ed un litorale che ospita importanti ville signorili, circondate da vaste pinete e da strutture ricettive destinate a un turismo di élite.

COMPILA E RICHIEDI LA BROCHURE

Lascia la tua richiesta e verrai ricontattato nelle prossime 24 ore

Modulo Testo Compila

Proprietà Simili

Whatsapp